Invervista a Gianluca Grecchi

« Older   Newer »
  Share  
ken2002
view post Posted on 7/3/2010, 16:17




Gianluca Grecchi, un piccolo divo tra scuola e tv
L'interprete di Nino si trova davvero a suo agio nei panni di attore e studente...
Come può un ragazzino di soli 13 anni destreggiarsi tra compiti, amici e palcoscenico? Gianluca Grecchi, milanese classe 1997, ci riesce, e sembra davvero contento della sua vita frenetica.

L'interprete del piccolo Nino di Due Imbroglioni e... mezzo! si racconta in un'intervista: "Fino alle sette faccio la vita dei miei compagni di scuola. Poi vado al Teatro Sistina". Così, come fosse la cosa più semplice del mondo.

Nella fiction del venerdì sera di Canale 5 Gianluca, è la spalla del duo Ferilli-Bisio: "Sabrina è come una seconda mamma, mi coccola. Claudio fa il papà che interroga e che gioca a calcio. Anche se litighiamo perchè io tifo Inter e lui il Milan. Se poi si aggiunge Sabrina che è della Roma: sono scintille!"

In questa seconda serie, Nino si innamora e deve baciare una coetanea: "Per fortuna è Ludovica Gargari, un'amica con cui ho già lavorato nel film Ex. Ma nella vita reale nessuna ha rapito il mio cuore".

Come lui stesso dice, Grecchi non è nuovo alla recitazione: ha debuttato nella soap Vivere, per poi passare a Il cuore nel pozzo, Il mio amico Babbo Natale, Raccontami, Notte prima degli esami, Il capitano, Don Matteo e Terapia d'urgenza.
Tutto qui? No, c'è anche il teatro: "E' il mio preferito, perchè c'è il pubblico che applaude e ti fa capire se stai andando bene o no". E, infatti, ha partecipato alla tournèe italiana del musical Peter Pan e attualmente è protagonista del musical Un sogno di famiglia accanto ad Enrico Montesano.

E nel tempo libero? "Con i miei amici gioco a calcio e alla playstation. Ma la mia passione è il set. Ecco perchè voglio iscrivermi, dopo la licenza media, al liceo cine-tv: mi insegnerebbe a stare davanti e dietro le quinte".


FONTE:

www.tv.mediaset.it/canale5/due_imbroglioni_e_mezzo/news_5123.shtml


Edited by zio*paperone - 9/3/2010, 09:29
 
Top
zio*paperone
view post Posted on 9/3/2010, 09:28




Metti sempre la fonte per cortesia ;) :)
 
Top
SETO-KAIBA SK
view post Posted on 9/3/2010, 13:16




giusto ogni cosa non inventata da noi, va obbligatoriamente messa la fonte...
 
Top
francesco 19
view post Posted on 9/3/2010, 17:19




concordo anche io,del resto bellissima l'intervista a gianluca grazie di averla postata


-----------------------------
 
Top
Gabry01
view post Posted on 11/3/2010, 21:42




come sarebbe ogni cosa non inventata da noi va messa la fonte? se non c'è la fonte vuol dire che è inventata e quindi non vera? :huh:
 
Top
SETO-KAIBA SK
view post Posted on 12/3/2010, 01:36




ma no... dico delle cose su gianluca che reperiamo in internet va messo dove le abbiamo trovate oppure ognuno può interpretare quella cosa come vera o falsa a seconda del suo pensiero.. invece con la fonte è una cosa sicuramente vera... cmq siamo liberi di metterla o meno..
 
Top
zio*paperone
view post Posted on 12/3/2010, 10:03




Senio, Stefano, voleva dire, che se una cosa è farina del nostro sacco, (vera o falsa che sia) la postiamo come la pensiamo
(libertà di parola) se invece non è farina del nostro sacco, e l' abbiamo letta da qualche parte, (vera o falsa dipende da chi l' ha scritta) va messa la fonte perche se no, chi l' ha scritta potrebbe dire:" Hei, ma questo l' ho scritto io!!"

Edited by zio*paperone - 13/3/2010, 10:24
 
Top
Gabry01
view post Posted on 12/3/2010, 20:59




a ok grazie.
 
Top
supertony5
view post Posted on 11/4/2011, 02:01




Il piccolo Gianlu, ma il grande divo!!!
 
Top
8 replies since 7/3/2010, 16:17   437 views
  Share